I tuoi termini e condizioni d'uso

Regola 1

Lo staff di Negozio Basilicata si impegna ad essere più chiaro e corretto possibile. Insieme all'acquirente sarà possibile trovare una soluzione ad ogni eventuale problema. 

Regola 2

Negozio Basilicata risponde alla descrizione riportata nella pagina relativa ad ogni prodotto, tuttavia nella maggior parte dei casi si attiene alle specifiche indicate dal produttore e, in caso di non corrispondenza con le caratteristiche dell'oggetto acquistato, si ha diritto al reso solo per una descrizione errata imputabile a Negozio Basilicata.

Regola 3 

Negozio Basilicata non risponde di un'errata interpretazione della descrizione di un oggetto acquistato. Si consiglia pertanto di richiedere chiarimenti prima di concludere l'acquisto.

Regola 4

Nei casi in cui è possibile, il cliente è tenuto a chiedere assistenza post acquisto direttamente al produttore per eventuali malfunzionamenti o anomalie non imputabili a Negozio Basilicata, che si impegna però a fornire i necessari contatti.

Regola 5

Una volta concluso l'acquisto, il compratore si impegna ad effettuare il pagamento attraverso una delle modalità offerte durante la procedura guidata.

Regola 6

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Richiedete assistenza, prima, durante e dopo il vostro acquisto.